9 novembre 2016

In America ha vinto il populismo anti sistema: ha vinto Trump.

Ha vinto Donald Trump: gli americani gettano la maschera e mostrano il loro vero volto.

Dopo il presidente "nero", l'involuzione era dietro l'angolo. In America ha vinto il populismo anti sistema. Gli americani esultano, hanno dato il potere ad un folle. Chi ci guadagnerà? Momentaneamente loro, ma a scapito di tutti; i nodi però vengono sempre al pettine.

Quelli lanciati da Trump in campagna elettorale, non erano semplicemente slogan ma convinte intenzioni. Trump ha già detto che disconoscerà l'accordo di Parigi sul clima del 22 aprile 2016. Un solo uomo sta condannando l'intero pianeta! Gli effetti di tale determinazione, negativi per i popoli di tutto il pianeta, si vedranno prestissimo e saranno tristemente nefasti. Dalla progressiva distruzione dell'ambiente, dovuta all'inquinamento prodotto dall'uomo, non si salverà nessuno, neppure l'imbecille di turno che lo sta promuovendo.

Contrariamente a ciò che molti pensano: gli Americani non sono aquile !
Torna l'ombra del passato, è inutile farsi illusioni: buona parte del popolo americano si è formato con l'immigrazione di reietti provenienti dagli stati europei e non soltanto da essi. I loro discendenti stanno mostrando oggi il loro vero volto: hanno votato Trump!



Ci sarebbe da sperare che Trump sia un grande bugiardo e che tutto quanto di pessimo ha detto in campagna elettorale, gli sia servito a vincere le elezioni ma non lo metterà in atto: sarebbe una falsa speranza.

Commenti: Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]